[EVENTI LIVE-THE BEAT ANGELS][THE BEAT ANGELS]

[Videoconforto][THE BEAT ANGELS][THE BEAT ANGELS- la storia]

 

    

   Il gruppo si forma nel 2011 con il nome di Sky's Angels voluto da Riccardo.Ma prima Tanino organizza, sotto la pressione costante di Riccardo- appena 11 anni e con i capelli lunghi oltre a suonare la chitarra quasi in ogni brano- un concerto sui Beatles, basato sui loro sogni e come li hanno realizzati: presenta Andrea Conforto e Maria Finocchiaro ( il copione è stato scritto tutto da papà ) viene fuori un concerto di circa 3 ore con I migliori cantati siracusani messi insieme da Tanino per l' occasione( vedi il video La Banda dei Sogni ) e i coristi ( Antonella Reali- Salvo reali- Maria Conforto - la mamma dei gemelli - Laura Gissara ): cantanti come Leo Mauceri- Loredana Grimaldi- Roberto Catanzaro- Pierluca Nudo- Salvo Micciulla- Loredana Conforto ( sorella di Tanino ) e Giulia Conforto ( sorella dei gemelli ). La serata è stata a dir poco splendida, con un'affluenza di pubblico entusiasta e partecipante ai brani.

        Nel 2011 abbiamo gli Sky' Angels, oltre alla famiglia Conforto ( Tanino, Andrea e Riccardo ) ci sono Oscar Reali ( chitarra, pianoforte ), Damiano Perosa ( chitarra ritmica ) e Gino Bengala( Basso).

       Molto bella la performance del 1° Maggio 2012 al Villaggio La torre- Palazzolo- Siracusa di cui si può vedere parte del video al link: appena abbiamo cominciato a suonare il primo brano, molte persone, prima imboscate nel prato, si sono avvicinate cantando e ballando: molto entusiasmante!

        Alla fine del 2011 la formazione è costituita dalla famiglia Conforto e da Gino Bengala , al basso, che, dopo l' entrata come chitarrista di Angelo Guarino, ci ha lasciato inesorabilmente...mettendoci quasi " in mezzo ad una strada " !. Abbiamo recuperato in pochissimo tempo, grazie alla perseveranza ed entusiasmo di Angelo al basso - suo strumento preferito.

         Abbiamo organizzato degli eventi molto bene riusciti e preso parte a delle serate come ospiti. Il cammino è lungo ma pieno di soddisfazione e risultati, grazie ai sacrifici di noi tutti e alla gioia di suonare insieme i Beatles !!!!!